Dire

Fare

Certificare

Uno dei nostri vecchi mentori ripeteva in modo ossessivo queste tre piccole parole perché sosteneva che quando ti presenti agli imprenditori, che dovranno sceglierti tra una miriade di tuoi concorrenti (a volte validi e a volte meno) oppure dovrai distinguerti dai Maghi del Franchising che cercano di abbagliarti con mirabolanti, e spesso false promesse, sia necessario fare tre cose:

1.

Dire

Ovvero spiegare al cliente ciò che farai e con quali strumenti lo farai, perché è importante capire qual è il percorso che si sta affrontando e quali saranno le prossime tappe.

2.

Fare

Perché non occorre solo fare delle promesse al cliente, ma è più importante mantenerle.

3.

Certificare

Perché tanti consulenti sono bravi a parlare e noi, fino a quando non avrai provato a lavorare con i nostri professionisti, potremmo essere un altro di quei tanti. E gli unici modi che conosciamo per dimostrarti che non apparteniamo alla categoria dei Falsi Profeti sono due:
  • Lavorare con un approccio prevalentemente a risultato raggiunto.
  • Mostrarti alcuni dei franchising di successo che ci hanno accordato la fiducia e per le quali abbiamo contribuito a sviluppare la rete di franchising.

Ecco alcuni dei nostri clienti

Indicato alla fiera del franchising come miglior franchising della ristorazione, miglior hamburgeria di Torino e azienda partecipata dalla Compral e dalla Coalvi (Consorzio di tutela della razza piemontese)

Remax

Siamo stati scelti come Expansion manager da questo straordinario marchio, Primo franchising al mondo nel settore immobiliare con più di 500 agenzie solamente sul territorio italiano.

Un azienda familiare, leader nel settore profumeria alla spina,  che ha aperto nel corso degli anni più di 100 negozi e che ha ricevuto alla fiera del franchising del 2019 il premio come miglior franchisee.

Uno dei primi tre E-commerce nel settore dei prodotti e integratori per animali che, anche se agli inizi,  si appresta a iniziare un percorso per diventare una realtà importante anche nel settore franchising.

Un piccolo franchising creato da una grande Persona che ha creato un format partendo da un periodo di crisi;  han parlato di lui riviste come Millionaire, quotidiani come il Tirreno e trasmissioni televisive come “la vita in diretta”.

Può

La tua idea

diventare

un franchising?